Theta Healing

POSSIBILITA' DI SEDUTE VIA SKYPE

Il ThetaHealing® è na tecnica che permette di cambiare emozioni negative e rimpiazzarle con pensieri e sentimenti positivi, alleviare lo stress, diminuire l'ansia, facilitare il rilassamento fisico e mentale, risolvere stati depressivi, lavorare a livello di DNA per facilitare la guarigione da malattie.  

Secondo il ThetaHealing®,  la  sofferenza  che  spesso  sperimentiamo  è  causata  da  una  serie  di programmi presenti nell’essere umano. Programmi che possono essere genetici o acquisiti  in  vita  a causa di condizionamenti vari a cui la persona è stata sottoposta fin da quando era piccola. 

Con sempre  maggiore  convalida  scientifica, le emozioni risultano essere, qualora siano “negative” per  il  sistema-uomo, una  sorta  di  auto-intossicazione,  che  contribuisce a  produrre uno stato di malattia. Quindi  l’operatore  agisce  per  migliorare l'approccio  del cliente alla vita, al fine di creare nello stesso uno stato ottimale di salute.

 

Quali sono le origini del ThetaHealing®?

La fondatrice del ThetaHealing® è Vianna Stibal, naturopata e medico intuitivo statunitense che ha riportato alla luce un'antichissima tecnica di connessione con il Divino e l'ha messa a disposizione di chiunque voglia intraprendere un cammino di guarigione su tutti i livelli.

Infatti, dopo un percorso nella malattia (tumore linfatico che aveva colpito il suo femore), Vianna, nel 1995, ricevette dal Creatore di Tutto Ciò che E', una guarigione istantanea e la capacità di trasmettere tale tecnica ad altre persone.

Da allora Vianna ha insegnato tale tecnica a molti operatori in tutto il mondo in modo che potessero anch'essi canalizzare guarigioni del Creatore sia a livello fisico, che emozionale, che spirituale.

 

In cosa consiste una seduta di ThetaHealing®?

La seduta di ThetaHealing® inizia con una lettura energetica del cliente al fine di valutare se emergono particolari problemi fisici. Se riscontrati si agisce su di essi andando a "scavare" sulle convinzioni a essi collegate. Oppure il cliente può decidere di lavorare in un particolare ambito della propria vita (lavoro, sentimenti, denaro ecc...).

La seduta ha una durata di circa 1 ora.

Si hanno miglioramenti e cambiamenti già dalla prima seduta e normalmente non sono necessarie più di 2-3 sedute. 

 

Chi è il Praticante di ThetaHealing®?

Il Praticante di ThetaHealing® è una persona formata da maestri certificati.

Per verificare la mia certificazione in qualità di Praticante di ThetaHealing® clicca qui inserendo nella sezione nome, "Morra".